PRESTIGIATORE PER MATRIMONI
Animazione per matrimoni: siete alla ricerca di qualche idea di intrattenimento per il vostro matrimonio? Un’idea nuova, magica e diversa per differenziare il vostro da tutti gli altri matrimoni?
Il vostro matrimonio è il giorno più importante della vostra vita e inviterete parenti e amici per condividere con voi questo importante avvenimento. Un matrimonio richiede una pianificazione talmente attenta e precisa che molte coppie dimenticano di organizzare qualsiasi forma di intrattenimento. Eppure sposi, parenti e amici non chiedono altro che divertirsi!
MAGO PER MATRIMONI
La location, il menu, le bomboniere, sono tutte cose importanti ma non sono queste che fanno di un matrimonio un evento unico e indimenticabile. La cosa che più resta impressa nella mente delle persone – e nel caso di un matrimonio gli invitati spaziano dai 0 ai 100 anni – è l’atmosfera che si crea con i propri commensali, la compagnia al tavolo, e di quanto ci si è divertiti l’un l’altro.
Un evento di successo è quello in cui i vostri ospiti sono rapidamente in grado di creare una conversazione vivace, divertente, rilassata e confortevole anche in quei tavoli in cui le persone non si conoscono.
Purtroppo sono pochi i matrimoni in cui ci si diverte. Anzi, a parte specifici momenti come il taglio della torta ed il lancio del bouquet, il resto risulta abbastanza noioso. Pensate agli ospiti nelle seguenti situazioni:
- mentre gli sposi fanno le foto;
- al ristorante, tra una portata ed un’altra;
- dopo la torta nuziale.
Ma come si fa allora a creare la giusta empatia?
Avendo a disposizione un professionista dell’intrattenimento e animazione per matrimoni, tutti i tempi morti diventano momenti memorabili per vivere forti emozioni di stupore e divertimento. Se vi ho convinto nella scelta di un mago per matrimoni allora passiamo ai dubbi che sorgono quando bisogna interagire con i cosiddetti intrattenitori.
INTRATTENIMENTO PER MATRIMONI
Le domande più comuni in questo caso – animazione per matrimoni – sono anche le più semplici:
Varrà la pena spendere soldi per degli intrattenitori (un prestigiatore)?
Ingaggiare un mago? Se volete rendere il vostro matrimonio speciale, la risposta è: assolutamente si! Attenzione che il cachet dei maghi può variare anche di molto. Ma allora perché pagare di più per avere un professionista quando potrebbe avere un dilettante alla metà del prezzo? Perché solo un professionista può garantire che l’intrattenimento risulti un vero successo.
In che modo questo intrattenitore per matrimoni potrà allietare i nostri ospiti?
I vostri ospiti si divertiranno interagendo in prima persona alle magie in tutti quei momenti morti che altrimenti risulterebbero noiosi. In particolare quando si è al tavolo in attesa tra una portata e l’altra. Un prestigiatore professionista esegue i suoi effetti magici tavolo per tavolo allietando tutti i vostri invitati.
Sarà mica troppo invasivo?
Un bravo prestigiatore esperto in spettacoli per matrimoni sa anche relazionarsi con gli ospiti, con classe ed eleganza e senza mai essere tropo invasivo. Ha infatti l’esperienza giusta per saper capire quando e come approcciare i singoli tavoli: mai mentre si mangia e soprattutto mai quando l’attenzione è rivolta agli sposi.
Non vi ho ancora convinto riguardo l’animazione per matrimoni? Ricordate gli ultimi tre matrimoni a cui avete assistito. Adesso pensate a tre aggettivi per ogni matrimonio. Se questi sono negativi (tipo noioso, lungo, senza stile, anonimo, …) allora cercate di non commettere anche voi gli stessi errori! I vostri invitati sono lì per voi eppure per voi è impossibile essere sempre con loro. Un prestigiatore potrebbe fare al caso vostro, intrattenendoli quando voi sarete impegnati altrove. Ti consiglio anche di leggere i miei articoli dedicati all’intrattenimento per matrimoni sul mio blog.