Il punto fondamentale sta nello scegliere che taglio vogliamo dare alla serata: l’obiettivo è sempre quello di rendere la festa divertente ed entusiasmante, ma ci sono moltissimi modi per farlo, a seconda delle preferenze del festeggiato e degli invitati.
L’animazione, soprattutto, ha un ruolo principale: il fatto che riguardi adulti non vuol dire che non ci si debba divertire!
Se cerchi un’idea su come animare una festa per adulti, ascolta il mio consiglio: per le tue serate in casa, rivolgiti ad un professionista dell’intrattenimento.
Lascia che sia io ad allietare i tuoi ospiti con uno spettacolo di Magia da ‘salotto’. Uno spettacolo di circa 45 minuti studiato appositamente per intrattenere, stupire e divertire in spazi ridotti, quale può essere il salotto di una casa, un numero tra 15 e 40 persone adulte.
Uno spettacolo condotto, come sempre, con semplicità, classe ed eleganza in cui tutti interagiscono divertendosi.
Invita i tuoi amici, prepara una cena a buffet (la soluzione a buffet è la più apprezzata e consente di ricevere un numero maggiore di invitati) con del buon vino e, dopocena, offri ai tuoi invitati uno spettacolo di Magia unico, con giochi di prestigio coinvolgenti e divertenti.
Se ti stai chiedendo se uno spettacolo di magia e mentalismo possa essere una scelta corretta per la tua serata in casa sappi che l’80% dei miei clienti per le serate in casa hanno un’età compresa tra i 45 e i 65 anni. Se anche tu rientri in questa fascia di età, non esitare. Un mago, prestigiatore, illusionista, mentalista tutto per te e… la tua serata sarà ricordata per tanto, tanto tempo!
Mi esibisco in tutta Italia e non c’è bisogno di grandi spazi o di richieste tecniche particolari. Fai accomodare i tuoi ospiti in salotto e penserò a tutto io.
Richiedi subito la mia disponibilità per una serata speciale… una serata tra le più belle e divertenti che tu, ed i tuoi ospiti, ricorderete per molto tempo!